"Sully", un perfetto (e un po' trumpiano) Clint Eastwood sul pilota-eroe che ammarò nell'Hudson

Fuori concorso al Torino Film Festival il nuovo film da regista icona conservatrice. Tom Hanks (da Oscar) interpreta Chesley Sullenberger, il comandante che salvò la vita a 155 persone gestendo un'avaria. Cosa che non gli risparmiò un procedimento di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Disco d’oro in 6 settimane con Il Rimpianto di te, il vincitore di XFactor 2015 Giò Sada sarà in concerto al Quirinetta il 1 dicembre con Volando al contrario (Sony... (Roma Daily News)

Quasi "aristotelico" nella sua vicinanza di tempi e luoghi (Sully non può nemmeno tornare a casa perché deve rispondere ai giudici dell'inchiesta), il film usa i flash back solo per dare forma visiva alle domande sulla ricostruzione e procede spedito ... (CittaCorriere)

"Ho sempre creduto nelle mie ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'ultimo film con Tom Hanks, Sully (regia di Clint Eastwood), sbarca al Torino Film Festival con un ospite d'eccezione: Chelsey Sullenberger, il vero pilota protagonista della vicenda. (Magazine delle donne)

La pellicola, che uscirà in Italia il 1 Dicembre, è molto attesa e ora dopo ora, avvicinandosi la data di arrivo ... (Intelligonews)

Il film offre uno spaccato della società ... Sono pochi i registi che riescono a inquadrare al meglio la società in cui vivono. (Pianetadonna)