Madia: pronti ad avviare i contratti, ma la legge Brunetta resta

La Tecnica della Scuola INTERNO

Il Consiglio dei Ministri si è concluso da poco, con una notizia buona e una meno buona (per lo meno per chi si aspettava un cambio di rotta deciso sulla questione). Incominciamo con la notizia buona: dopo aver illustrato per sommi capi le modifiche ... (La Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È guidato dal commissario s... A Palazzo Chigi c’è una nuova squadra di governo, con un programma definito e obiettivi misurabili, ma per una volta non raccontiamo di fibrillazioni partitiche che possono far saltare l’esecutivo in carica. (La Stampa)

La squadra in questione è il Team Digitale che lavora per portare la pubblica amministrazione nell’epoca digitale. È guidato dal commissario s... (La Stampa)

Dopo gli ultimi decreti sui licenziamenti lampo dei 'furbetti del cartellino' e sul taglio alle società partecipate, arriva ora il nuovo testo unico del pubblico impiego che in sostanza ridisegna la geografia del lavoro nel pubblico impiego attraverso ... (Il Mattino)

La Cassazione si era espressa in maniera contraddittoria, lasciando margini ... (Il Fatto Quotidiano)

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia a Palazzo Chigi in una foto d'archivio. ROMA. (la voce d'italia)

Riforma PA: i decreti Madia su Appalti e Dipendenti Pubblici Il Consiglio dei Ministri ha approvato ieri gli ultimi cinque importanti decreti attuativi della riforma della pubblica amministrazione voluta dal ministro Madia. (Diritto & Diritti)