Travaglio dopo la lite: “Non taccio al fischio del domatore”. Santoro: “Porta aperta”

«Per lui ci sarà sempre una porta aperta per manifestare il suo pensiero e aumentare la platea delle persone interessate al suo lavoro». Il giorno dopo la lite televisiva fra Marco Travaglio e Claudio Burlando, con l’abbandono dello studio da parte del giornalista, il conduttore di Servizio Pubblico, Michele Santoro, con una nota tenta di calmare l... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Michele Santoro scrive a Travaglio dopo la lite a Servizio Pubblico: "Ee una lunga collaborazione si dovesse interrompere per una differente valutazione sul formato, sulle regole e sulle caratteristiche di Servizio Pubblico, non potrei che confermare amicizia e ... (Tv Fanpage)

24 Ore Roma, 17 ott. (SassariNotizie.com)

Marco Travaglio non fa marcia indietro sulla lite con Michele Santoro avvenuta giovedì scorso a Servizio Pubblico, in diretta su La7. (MondoGossip.com)

Peccato però che Travaglio se ne sia andato dallo studio del suo ormai ex "migliore amico", dallo studio nel quale lavora, quello ... Lo scontro, tra grida e urlacci. (LiberoQuotidiano.it)

Il duro scontro tra Michele Santoro, ... (Baritalia News)

Pinuccio chiama Santoro e Travaglio. Dopo la lite tra Travaglio e Santoro, Pinuccio ha deciso di chiamare a casa Travaglio: "Allora vi seiete proprio lasciati? ". (meltybuzz.it)