Roma: 40enne ucciso con nove coltellate

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Nuovo omicidio nella notte a Roma: un uomo italiano di 40 anni è stato ucciso con nove coltellate. Il fatto è accaduto intorno alle 23 in via Monte delle Capre, al Trullo. La vittima è deceduta poco dopo il suo ricovero all'ospedale San Camillo di Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

www.romapost.it. giovedì 27 novembre 2014 17:16. (Italintermedia)

Da Google. E' finito in manette il presunto killer di Amedeo Maramao, aggredito e ferito mortalmente con un'arma da taglio. (Rai News)

Gli agenti della squadra mobile hanno fermato il presunto autore dell'omicidio avvenuto l'altro ieri sera nel quartiere Trullo, alla periferia di Roma, dove un uomo di 42 anni, Amedeo Maramao, è stato ucciso da 9 coltellate. (Italiaglobale.it)

E” stata ferita alla testa da un colpo di fucile e, dopo un delicato intervento chirurgico, si trova in ospedale in gravissime condizioni. Vittima una ragazza di 22 anni. (Cinque Quotidiano)

Un uomo è stato ucciso con nove coltellate, ieri sera, verso le 23, all'interno di un'abitazione nel quartiere del Trullo, a Roma. Nuovo drammatico episodio nella capitale. (Cinque Quotidiano)

Nonostante l'uomo abbia cercato di difendersi, l'assassino ha inferto al corpo della vittima ferite troppo ... (Urloweb)