Turchia: si dimette il premier Davutoglu per contrasti con Erdogan

Yellow Motori. ESTERI

"Gli auguro buona fortuna, è una decisione che ha preso lui". Un Paese oggi preda di derive autoritarie, che consegnano le opposizioni a una repressione sempre più evidente, e fautore di una politica estera aggressiva, conseguenza della spinta ... (Yellow Motori.)

Su altri media

Al suo fianco, l'imprenditore Selcuk Bayraktar, fabbricante di droni. Istanbul - Matrimonio blindato per la figlia del presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, che si è sposata a Istanbul con un ricevimento che contava seimila invitati. (Rosa Rossa)

La trentenne Sumeyye è andata in sposa all'imprenditore Selcuk Bayraktar,..... (La Repubblica)

Così Istanbul si prepara a festeggiare domani il matrimonio della figlia minore del presidente Recep Tayyip Erdogan, Sumeyye, con Selcuk Bayraktar, membro di una famiglia di industriali nel settore dell'aeronautica, che ha sviluppato droni anche per ... (Giornale del Popolo)

Misure straordinarie a Istanbul per ... (Rai News)

Il premier turco Ahmet Davutoglu ha annunciato di volersi dimettere al termine di un vertice con gli organi di partito di governo, l'Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan. (CiociariaReport24)

Un passaggio delicato dunque, perché il Paese è alle prese non solo con lo stillicidio di scontri e attentati legati all'irredentismo curdo, ma anche col terrorismo islamico targato Isis divenuto improvvisamente attivo in Turchia dopo quella che ... (Mondo TiVu)