Roma, auto inseguita dalla polizia travolge una moto: due morti e un ferito

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'incidente è avvenuto sulla via Cassia. Il motociclista deceduto sul colpo è un quarantacinquenne libanese, mentre l'altra vittima è un ragazzo di vent'anni. Al momento non si conoscono i motivi della fuga. di F. Q. | 2 settembre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Hanno tentato di fuggire in auto imboccando la via del Mare contromano dopo essere stati colti sul fatto mentre tentavano di perpetrare un furto all’interno di un appartamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

Morta anche una delle due persone a bordo dell'auto mentre l'altra è stata ricoverata in ... (LaPresse) - Un'auto inseguita dalla polizia stradale si è ribaltata e ha travolto uno scooter in via Cassia, a Roma, uccidendone il conducente. (LaPresse)

Penultima tappa dell’iniziativa “Pensa alla vita….guida con la testa!!! – Dall’Adriatico alle Dolomiti 2015”, la campagna informativa sulla sicurezza stradale promossa dall’ANVU (Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia) in collaborazione con le Polizie Locali e vari Enti e Associazioni impegnati... (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Compagnia di Signa sono intervenuti in centro a Sesto Fiorentino per un incidente stradale (Nove da Firenze)

Roma, 2 set. (Padova News)

L'incidente è avvenuto in prossimità dell'edificio che ospitava il bowling (Umbria24)