Naufragio in Libia, l'Italia avvia il recupero dei corpi: 15 milioni di euro

Imola Oggi INTERNO

Sono iniziate nelle acque di fronte alla Libia le operazioni di recupero dei corpi dal peschereccio inabissatosi il 18 aprile 2015, con circa 700 persone a bordo. Lo rende noto la Marina Militare, ricordando che i corpi sono adagiati a circa 370 metri ... (Imola Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Nelle acque di San Leone, ad Agrigento, a circa 2 miglia dalla costa, l'equipaggio di una motovedetta della Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Non è escluso che sia l’uomo di 79 anni di cui i familiari hanno denunciato la scomparsa alcuni giorni…Continua a leggere → La macabra scoperta è stata fatta nel tratto che attraversa Pescara nella zona del Porto Canale. (La Prima Pagina)

Iniziano le operazioni di recupero dei corpi dal peschereccio che si è inabissato il 18 aprile scorso, portando con sé circa 700 persone. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

PESCARA – Il cadavere rinvenuto ieri sera nel fiume Pescara, nella zona del porto canale, è del 79enne di cui era stata … (Pescara Oggi)

di Palermomania.it | Articolo ... Come anticipato dal premier Matteo Renzi, la Marina militare ha già avviato il recupero dei cadaveri degli immigrati che finirono in fondo al mare il 18 aprile scorso. (Palermomania.it)

0 commenti ... Please wait. (Live Sicilia)