Gli ultimi articoli della notizia

"Sarà un' Olimpiade da smartphone"

Il presidente del comitato organizzatore dei giochi di Londra, Sebastian Coe, parla di sponsor, crisi e degli spettatori che saranno tutti potenziali..... (La Repubblica - 22 giugno 2012)

Speciale Londra 2012: i trasporti

SPORT – Fra tifosi, atleti, organizzazione e giornalisti, saranno migliaia le persone che si sposteranno ogni giorno per seguire le Olimpiadi. Ci sarà chi si muoverà solo nei dintorni di Londra, chi sarà costretto a viaggiare in giornata da Glasgow e Newcastle fino alle località del sud come Weymouth e... (Oggi Scienza - 22 giugno 2012)

Olimpiadi, Napolitano consegna la Bandiera Nazionale (diretta ore 12 su Rai 2)

Il Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, riceverà in udienza la Squadra Italiana in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012. Il ricevimento è stato fissato per venerdì 22 giugno, al Palazzo del Quirinale, con inizio alle 12.00. All’udienza prenderà parte una folta... (Digital-Sat - 22 giugno 2012)

Londra 2012 -37: Memorie di Olimpia, il Settebello vince la finale infinita di Barcellona 1992

Contro tutto e contro tutti l'Italia batte la Spagna nella finale del torneo di Pallanuoto Maschile nella giornata conclusiva delle Olimpiadi di Barcellona. (Olimpiadi - Blogosfere - 20 giugno 2012)

The Binding of Isaac a 700.000 copie

Un successo incredibile per il piccolo Isaac Ottimi risultati di vendita per quanto riguarda The Binding of Isaac, il particolare gioco indie parzialmente ispirato a personaggi biblici, nientemeno. Sono 700.000 le copie vendute per il gioco in questione, e la cosa stupisce lo stesso autore, Edmund McMillen:... (Multiplayer.it - 20 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....