Napoli, ufficiale Reina. De Laurentiis twitta: "Bentornato"

Quotidiano.net SPORT

Napoli, 23 giugno 2015 - "Bentornato Pepe Reina". Ad accogliere il ritorno a Napoli del portiere spagnolo è stato, su Twitter, il presidente Aurelio De Laurentiis. Dopo un anno al Bayern Monaco come secondo di Neuer, l'ex Barcellona torna dunque in Italia. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Subito dopo sul sito del club campano e' apparsa questa nota: "Pepe Reina e' un calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha salutato il ritorno del portierone: "Bentornato Pepe Reina". (Corriere Quotidiano)

Oggi è il giorno del ritorno del portiere spagnolo: in mattinata sarà a Roma per sottoporsi alle visite mediche, poi firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per i ... (Calciomercato.it)

L’idea dello chef del Napoli calcioL’idea dello chef del Napoli calcio (Corriere della Sera)

(ANSA) - NAPOLI, 23 GIU - Il Napoli ha ufficializzato il ritorno di Pepe Reina in azzurro: il portiere spagnolo ha superato le visite mediche svolte stamattina a Roma e ha firmato un contratto di 3 anni (2,5 milioni a stagione). (Tuttosport)

Accontentato quindi lo stesso giocatore che nell'ultima annata spesso è tornato in ... In casa Napoli oggi è stato il giorno di Pepe Reina. (Calcio News 24)

Decisiva, ai fini della scelta dell'estremo difensore, la possibilità di giocare titolare, oltre al gran bel rapporto instauratosi con città e tifosi 2 stagioni orsono. (euronews)