"Una festa per la Casa, per la Chiesa milanese e anche per tutta la città"

ResegoneOnline ECONOMIA

Si parla di carità e di cultura e dell’insegnamento che viene dai poveri, proprio nel significato che, in apertura della serata, don Virginio Colmegna, presidente della Fondazione Casa della Carità e anima da sempre dell’istituzione, delinea, definendo «la sfida che la povertà pone», un’esperienza di carità... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altri giornali

No all'oliera. A protezione del marchio olio extra vergine d'oliva e contro comportamenti truffaldini, da oggi bar, ristoranti, mense e pizzerie hanno dovuto dire addio alla tradizionale oliera. (Casa e Mutui)

La notizia, anche particolare e di colore, sta girando molto in queste ore suscitando curiosità; a partire dalla data di lunedì 24 novembre nei ristoranti, bar e mense varie sarà obbligatorio l'utilizzo del tappo anti rabbocco per tutti i contenitori di olio extra ... (La Vera Cronaca)

Roma, 24 nov. (askanews) - Oliera addio. (askanews)

Contro le truffe, entra in vigore l'obbligo del tappo antirabbocco per tutti i contenitori di olio extra vergine di oliva serviti nei pubblici esercizi, secondo quanto previsto dalla legge europea 2013 bis approvata dal Parlamento e pubblicata sul supplemento n. (SassariNotizie.com)

Entra in vigore per i ristoranti, le tavole calde e per tutti i locali pubblici dove si consumano i pasti, le bottiglie d'olio con il tappo antirabbocco. (Il Messaggero)

Contro le truffe, entra in vigore l'obbligo del tappo antirabbocco per tutti i contenitori di olio extra vergine di oliva serviti nei pubblici esercizi, secondo quanto previsto dalla legge europea 2013 bis approvata dal Parlamento e pubblicata sul supplemento n. (Italia chiama Italia)