Giostrai con il vizio dell'esplosivo, sgominata la banda dei bancomat

Il Resto del Carlino INTERNO

Operazione dei carabinieri di Padova all'alba: 11 persone arrestate nelle province di Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Ravenna, Padova, Udine e Verona. Facevano saltare gli sportelli per 'prelevare' l'incasso. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva colpito anche a Borgo Val di Taro la banda di nomadi assicurata alla giustizia dai Carabinieri di Cuneo che sono... (ParmaToday)

Prima del concerto la band... (Roma Daily News)

- Su 21 colpi messi a segno nel Nord Italia, per un danno stimato in circa 21 milioni di euro, ben 13 erano stati messi a segno in Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Forli'-Cesena, Modena e Ravenna: con l'operazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

FORLI' - Fino ad oggi erano stati assicurati alla Giustizia tre dei quattro autori di un assalto ad uno sportello Bancomat, ma i retroscena dell'indagine “SBANCO-MAT”, conclusasi oggi con l'esecuzione di undici provvedimenti emessi nei confronti di altrettante ... (Forlì24Ore)

Crimine in Italia sempre più in mano agli stranieri. In manette sono finiti cinque romeni arrestati dai Carabinieri della stazione…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Per gli investigatori hanno messo a segno diversi colpi anche nel cesenate. Tweet ... (CesenaToday)