«Era agonizzante a terra, ho telefonato subito al 118»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - La titolare del negozio di casalinghi adiacente al supermercato-ex cinema di Santo Spirito è stata, suo malgrado, la prima soccorritrice di Roberto Cannella: «Ho sentito delle urla, mi sono precipitata fuori dal locale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

All’atto dell’assegnazione erano presenti, oltre al Direttore Recchione, anche il Vice Sindaco di Ortona,... Lo rende noto il Direttore dell’ATER - Chieti, Domenico Recchione. (Il Corriere d'Abruzzo)

''Quando non c'e' nient'altro, il pacchetto e' il miglior marketing del prodotto''. E' questa una delle raccomandazioni date da una grande multinazionale de ltabacco ai suoi ricercatori per attirare nuovi clienti. (Prima Pagina News )

di Nicola Baratta (Ecodifoggia.it) Bullismo senza confine geografico, a Sernaglia, infatti, due ragazzini arrivano alle mani per una merendina rubata. (Ecodifoggia.it)

MONTEBELLUNA – A 60 anni è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spacci di sostanze stupefacenti. Quando i carabinieri del Nucleo Operativo e... (Oggi Treviso)

"In più occasioni, ho ribadito che la Provincia dell’Aquila è pronta per... L'AQUILA - "La notizia che il Consiglio di Stato ha dato il via libera all’istituzione dei licei sportivi, è decisamente positiva per il territorio". (Il Corriere d'Abruzzo)

Ha provato a fuggire in moto ma è finito contro una ringhiera, forse annebbiato dai fumi dell’alcool. (Umbria24)