il farmaco funziona. Risultati positivi nel 100% delle scimmie

Il Messaggero SALUTE

​Dopo le stime allarmanti sull'impatto dell'epidemia di Ebola, che secondo l'Organizzazione mondiale della sanità potrebbe colpire fino a 20 mila persone prima di essere fermata, una buona notizia arriva oggi da Nature. Sulla rivista online, infatti, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

A tre cittadini di questo paese sono stati diagnosticati tipici sintomi. Le autorità del paese hanno deciso di controllare tutti i passeggeri in ... (La Voce della Russia)

Il risultato, pubblicato nell'edizione online della rivista Nature, è del gruppo internazionale ... (Latina24ore.it)

ZMapp, il farmaco che è stato usato per il trattamento di sette pazienti durante l'epidemia di Ebola in corso in Africa occidentale, è in grado di proteggere completamente le scimmie contro il virus, è il risultato di una ricerca. (Impronta Unika)

ebola. Il ministro della salute del paese afferma che il paziente infetto, uno studente universitario, è arrivato a Dakar dalla vicina Guinea. (zz7)

Il farmaco sperimentale "Zmapp", messo a punto negli Stati Uniti per il trattamento dall'Ebola, è stato testato sulle scimmie ed ha mostrato il 100% di efficacia. (La Voce della Russia)

Diciotto primati con il virus della febbre emorragica sono tutti sopravvissuti, grazie al siero, tra cui quelli il cui trattamento era ... (In dies)