La Juventus non riesce a sfondare il bunker del Toro, finisce senza reti

Giornale di Sicilia SPORT

Finisce 0-0 il derby della Mole. Il primo tempo di marca bianconera con due belle occasioni di Vlahovic. Nella ripresa invece sale in cattedra il Torino che non riesce a concretizzare la grande quantità di gioco prodotta e fallisce a tempo scaduto un gol con Lazaro, il cui colpo di testa finisce alto. A cinque minuti dal termine espulso il tecnico granata Ivan Juric per aver ecceduto nelle proteste nei confronti dell’arbitro Maresca. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla Juventus dopo il pareggio contro il Torino di Ivan Juric: "Guardo sempre il quarto posto". (AreaNapoli.it)

Finisce 0-0 il derby della Mole con il Torino che non riesce a spezzare una maledizione lunga nove anni e una Juve che manca l'avvicinamento al Milan. E che domani, in caso di vittoria rossonera in casa del Sassuolo, potrebbe scivolare a -6 dalla seconda posizione. (Eurosport IT)

Uno 0-0 che lascia i bianconeri al terzo posto con 63 punti, con la Roma che vincendo domani ad Udine potrebbe portarsi a -5 e che, soprattutto, potrebbe vedersi avvicinare nuovamente dal Bologna, di scena a Monza in serata. (LAROMA24)

"Siamo dispiaciuti, perchè abbiamo fatto un buon primo tempo e nel secondo abbiamo avuto due buone occasioni. Nel finale ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio e chiudere l'azione. (Tutto Juve)

“Abbiamo fatto una buona partita contro un buon Torino, però è normale che se sprechi quattro-cinque occasioni non vinci”. (La Gazzetta dello Sport)