Juve, giallo-Morata: resta?. “Non decido io”. Non è vero

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri a "Cadena Cope"' (“Il mio futuro non dipende da me”), l'attaccante avrà l'ultima parola sul tentativo di "recompra" (stimata in 30 milioni) del Real Madrid. Poi una battuta sulla sostituzione col Bayern: “Non ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stato di incertezza comincia a infastidire Alvaro Morata. O per lo meno a inquietarlo: il diritto di recompra che il Real Madrid può esercitare quest'estate o nella prossima non lascia tranquillo l'attaccante della Juve. (Corriere della Sera)

Torino, 23 marzo 2016 ... "Il diritto di recompra su Morata purtroppo è una spada di Damocle che abbiamo dovuto subire, il Real Madrid non è una società sprovveduta". (Quotidiano.net)

Dopo la doppietta nel derby e l'ottima prestazione sfoderata contro il Bayern Monaco, il nome di Alvaro Morata torna prepotentemente sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi. (SuperNews)

Alla presentazione del progetto “JMedical” (struttura sviluppata per migliorare il lavoro dello staff medico della squadra) il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, ha rilasciato diverse dichiarazioni alla stampa, soffermandosi ... (Stop and Goal)

Rizzoli era in grado di intendere e di volere”. L'amministratore delegato Giuseppe Marotta, ha parlato questa mattina a margine dell0'inaugurazione del nuovo J Medical ... (Il Calcio Magazine)

Dopo le feroci polemiche successive al derby, Marotta torna sulla questione arbitrale: "In Europa il singolo errore è determinante, in campionato alla lunga i valori vengono fuori" (GOAL )