Gruppo Espresso: ricavi pubblicitari e diffusionali in calo, prosegue il trend negativo

TendenzaMercati ECONOMIA

Nei primi otto mesi del 2014 il trend negativo, che ha caratterizzato gli investimenti pubblicitari del gruppo Espresso in tutto il quinquennio precedente, è proseguito seppure con un’intensità attenuata. Gli investimenti pubblicitari complessivi nel periodo da gennaio ad agosto, secondo i dati Nielsen Media... (TendenzaMercati)

La notizia riportata su altre testate

La società editoriale ha terminato il periodo in esame con ricavi per 471,2 milioni di euro, in contrazione dell'8,1% rispetto ai 512,6 milioni ottenuti nei primi tre trimestri ... (SoldiOnline.it)

Il margine operativo lordo ... (Investire Oggi)

Si riduce l'indebitamento a 44,8 milioni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 ott - Nei nove mesi targati 2014 il gruppo L'Espresso ha totalizzato ricavi netti consolidati pari a 471,2 milioni, in calo dell'8,1% rispetto agli stessi mesi del 2013. (Borsa Italiana)

L'Espresso ha chiuso i primi nove mesi del 2014 con un risultato positivo pari a 4,6 milioni di euro, in linea con quello dell'esercizio precedente (4,5 milioni di euro). (Lettera43)

(AGI) - Roma, 22 ott. - Il gruppo L'Espresso ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un utile netto consolidato, di 4,9 milioni di euro, contro i 3,9 milioni registrati nello stesso periodo del 2013. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel periodo fatturato -8,1% (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il Gruppo L'Espresso archivia i primi nove mesi dell'anno con un utile netto a 4,6 milioni di euro, in linea ai 4,5 milioni nello stesso periodo del 2013 a fronte di ricavi in calo dell'8,1% a 471 milioni di ... (Agenzia di Stampa Asca)