Il Megafono non chiude, anzi rilancia: domenica assemblea costituente a Taormina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Per evitare l'ira del Partito democratico avvieranno il tesseramento con il Pd e si iscriveranno al Gruppo parlamentare all'Ars. " La nostra è una scelta di unità del centro-sinistra e , ma anche di grande richiesta di nuova politica, in sintonia col nuovo corso avviato dal governo nazionale, alla... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il deputato regionale Antonio Malafarina del Megafono, eletto all'Assemblea nel listino, ha chiesto alla Presidenza dell'Ars di trasmettere alla Procura di Palermo il resoconto della seduta parlamentare di questo pomeriggio per valutare eventuali ipotesi di reato in merito alla ripetizione del voto delle... (Nuovo Sud)

Sommario: Gli alleati chiedono di spostare l'assessore alla Formazione, ma si scontrano con l'intransigenza del governatore: "Siano i deputati indagati a fare un passo indietro"Si fa sempre più insistente il pressing degli alleati affinché il governatore Rosario Crocetta risolva il "caso Scilabra" prima della... (Nuovo Sud)

Perché, dice il governatore Rosario Crocetta, "sui valori non si media con o senza... (Nuovo Sud)

Lo ha detto il sindaco di Palermo e presidente di Anci Sicilia, Leoluca Orlando, commentando quanto detto oggi pomeriggio a Taormina dal presidente della Regione, Rosario Crocetta. La Sicilia ha bisogno di ben altro delle isterie e volgarità di Rosario Crocetta". (Nuovo Sud)

Sommario: Il governatore parla di un nuovo soggetto politico aperto anche agli ex Pdl ed ex Mpa. Alla convention presenti anche i "renziani" Faraone, il sindaco di Siracusa, Garozzo e Giovanni Cafeo. (Nuovo Sud)

Due persone sono state denunciate a Siracusa con l'accusa di truffa. (Nuovo Sud)