Nuovi smartwatch Xiaomi, abbiamo provato Watch 2

/7 Nella nostra prova possiamo confermare che l’orologio è comodo e leggero ed è il compagno ideale di chi ha uno smartphone Xiaomi, anche se la maggior parte delle funzionalità sono adatte anche ad altri tipi di telefoni. Tra i pochi lati negativi riscontrati, in alcuni casi il sensore ha avuto problemi a rilevare la nostra frequenza cardiaca e abbiamo dovuto fare diversi aggiustamenti alla posizione dell’orologio sul polso (che con altri smartwatch non abbiamo dovuto fare). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Girovagando su Amazon oggi ci siamo imbattuti in una promozione veramente degna di nota; l’ottimo Google Pixel Watch 2, lo smartwatch di punta del colosso di Mountain View, si trova in super sconto al prezzo sensazionale di soli 319,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. (Telefonino.net)

Dato che sei rimasto piacevolmente colpito dai prodotti realizzati da questa azienda, per cui adesso che ti trovi con la necessità di acquistare uno smartwatch, hai deciso di affidarti nuovamente ai prodotti realizzati da Xiaomi (Salvatore Aranzulla)