Bilancio, Ue: non drammatizzare lettere, nostra filosofia non è bastone

il Giornale ECONOMIA

Il commissario Ue agli Affari economici Pierre Moscovici: "Io affrontero' le discussioni con l'Italia e gli altri paesi con spirito aperto e costruttivo. Sapete bene che questa Commissione non considera il bastone, la punizione come sua filosofia. Non ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

GS1 in Europe entra anche nello steering group JIS, il suo organo direttivo. GS1 in Europe, l'associazione che raggruppa le organizzazioni GS1 europee come GS1 Italy, ha aderito alla Joint ... (Tendenze online)

"Se l'Ue vuole abbassare le spese per i migranti in Italia - ha detto ... (Molisedoc.com)

I due consiglieri del Mit parlano al forum di Cernobbio “Serve una visione di lungo periodo cominciando con lo scegliere tra le infrastrutture di cui l’Italia dispone quelle giuste, che offrono il miglior rapporto tra costi e benefici”. (Seareporter)

La lettera della Commissione Ue "è arrivata, è assolutamente normale per noi e gli altri Paesi che l'hanno ricevuta". (AlgheroNewsIt)

Questa... Sommario: Il primo cittadino Seby Scorpo: "Capisco le sue esigenze, essendo diventata mamma". (Nuovo Sud)

La consigliera lo ha comunicato in una nota e scrive: "Dopo le dimissioni da presidente Acquaviva ho presieduto la commissione per oltre un mese e mezzo. Stefania Salvo si è dimessa da vice presidente della Commissione Bilancio al Comune di Siracusa. (Nuovo Sud)