Evasione e false fatturazioni, il calcio nella bufera Sotto accusa anche Zamparini

Live Sicilia SPORT

Sequestrati beni per 12 milioni di euro. Nel mirino della guardia di finanza 35 società. Tra gli indagati, oltre al presidente del Palermo, ci sarebbero l'ad del Milan Adriano Galliani, il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentis, il presidente della ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Il Latina Calcio però ha voluto subito spiegare le cose pubblicando un comunicato stampa apparso nel pomeriggio sul sito ufficiale: “Con riferimento... (Latina24ore.it)

Alle 8:30 di oggi la Guardia di Finanza si è presentata a Casa Milan per acquisire documenti nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Napoli riguardante presunti reati di ... (Sportevai.it)

Napoli - Nuovo terremoto nel mondo del calcio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini commenta l'inchiesta in cui è coinvolto per un giro di false fatturazioni ed evasione fiscale nel mondo del pallone, condotta dalla Procura di... (Nuovo Sud)

Eduardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo: "Per quanto riguarda 'Operazione fuorigioco' non dovrebbe esserci penalizzazioni". (GOAL )

False fatturazioni ed evasione fiscale: ci sono anche Maurizio Zamparini ed Emanuele Calaiò tra i 64 indagati nella maxi inchiesta condotta dalla procura di Napoli. I militari del nucleo di polizia tributaria della Finanza hanno ... (SiciliaInformazioni.com)