Cyberspionaggio, rimosso il capo della polizia postale

l'Unità.tv INTERNO

Roberto Dilegami, direttore della polizia postale che ha condotto l'inchiesta sul cyberspionaggio è stato rimosso. A rivelarlo è Repubblica. La decisione presa dal capo della polizia Franco Gabrielli “per divergenze con il vertice del corpo”. Stando ad ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri media

Giulio Occhionero, di 45 anni e la sorella Francesca Maria, di 49, sono stati arrestati oggi dalla Polizia Postale, nell'ambito dell'inchiesta Eye Pyramid. (DiariodelWeb.it)

cyberspionaggio La polizia postale ha arrestato due persone accusate di aver spiato almeno dal 2012 politici, figure istituzionali e imprenditori italiani, e di aver monitorato anche le email dell'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi e del ... (Avanti!)

La turista tedesca si trovava in Alto Adige per una settimana bianca organizzata dalla sua scuola. La tragedia è avvenuta in Valle Aurina. (La Prima Pagina)

Avevano messo le mani anche su segreti di Stato. (ilgiornaleditalia)

Tra di loro anche Matteo Renzi, Mario Draghi e Mario Monti. La Polizia postale ha smantellato una centrale che raccoglieva dati di banchieri, manager, politici ed economisti. (la Nuova di Venezia)

I legami con la P4. C'è un terzo indagato. (La Stampa)