Acireale, spaccio di droga: un arresto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I carabinieri per bloccare l'uomo, hanno dovuto affrontare la resistenza di un complice che ha cercato in tutti i modi possibili di favorire la fuga dello spacciatoreI carabinieri di Acireale hanno arrestato un uomo di 18 anni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e denunciato uno di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa la scoperta dei Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Anzio che ieri, un controllo ad un’autovettura con a bordo due uomini, hanno arrestato a Lido dei Pini due marocchini di 32 e 24 anni, in Italia senza fissa dimora ed... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Fondazione Inda di Siracusa si costituirà parte civile, nei tempi previsti dalla legge, su entrambi i procedimenti giudiziari avviati dalla Procura.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Per recuperare l'animale, che si era aggrappato a un tubo di raccolta che affiorava... (L'Altra Agrigento online)

Tre settimane fa lo choc per un omicidio tanto efferato quanto inspiegabile, oggi l'incredulità di fronte alla confessione dell'assassino e alle ragioni di tanta violenza. (Giornale La Voce)

Silvana Messa ha incontrato i legali del marito che oggi sarà interrogato dal giudice. (La Repubblica)

"Un gesto folle ha ammazzato anche la sua famiglia". Lucio Di Marzo - Dom, 26/07/2015 - 10:46. (il Giornale)