Da Monza a San Siro, un milione di fedeli per l'abbraccio al Papa

La Stampa INTERNO

“Siamo un popolo multietnico”. Scola si commuove. L'appello ai ragazzi: “Promettete di non fare i bulli”. AP. Come una rock star Un milione di fedeli, arrivati da tutta la Lombardia, ha accolto e acclamato Francesco a Monza. Qui Bergoglio ha ricordato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO, 25 MARZO - Circa settantamila persone giunte a San Siro per accogliere calorosamente Papa Francesco, alla sua ultima tappa dell'odierna visita pastorale a Milano. (InfoOggi)

Si specula sui profughi e sui migranti, si specula sui giovani e sul loro futuro». La forte denuncia di Papa Francesco viene diffusa dai potenti altoparlanti nel parco di Monza dove sta ... (Il Messaggero)

MILANO – Niente tappeti rossi all'arrivo, nessuna cerimonia pomposa, la richiesta di rendere meno blindata possibile la visita. (Il Mattino)

Un milione di persone alla Messa nel Parco di Monza. Tre ore nel carcere di San Vittore, pranzo con 100 detenuti e “siesta” nella stanza del cappellano. (La Voce del NordEst)

Assente però, per motivi di salute, l'81enne Adele. Ma nessun problema, perché Bergoglio l'ha chiamata al telefono, sincerandosi delle ... (Il Fatto Quotidiano)

Papa Francesco ringrazia i milanesi per l'accoglienza calorosa. "Vi dirò una ... (LaPresse)