Espulso dall'Italia, per motivi di sicurezza, un marocchino che viveva a Santhià

InfoVercelli24 INTERNO

IL PROVVEDIMENTO FIRMATO DAL MINISTRO MINNITI RIGUARDA UN 44ENNE CHE DA QUASI UN ANNO NON TORNAVA NELLA CITTADINA VERCELLESE. L'INDAGINE PARTITA DA UNA SEGNALAZIONE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO. Il ministro ... (InfoVercelli24)

Su altre testate

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Con un provvedimento firmato dalministro dell'Interno, Marco Minniti, è stata eseguital'espulsione di un cittadino marocchino, per motivi di sicurezzadello Stato, con un volo diretto in Marocco. (euronews)

Abdelatif aveva sempre una parola gentile e un sorriso immenso per tutti, compresa me ancora bambina. Lui, espulso per motivi di sicurezza dall’Italia, era il mio vicino di casa con la sua famiglia numerosa, meglio conosciuta per la comunità marocchina, come Dar El Meskini (la casa del Meskini, il villaggio di loro pa... (La Stampa)

Con questo rimpatrio, il 26/mo del 2017, salgono a ... (Il Messaggero)

Le misure anti-terrorismo attuate dall'Italia hanno portato il Ministro dell'Interno, Marco Minniti, a firmare il provvedimento con il quale è stata eseguita l'espulsione di un cittadino marocchino per motivi di sicurezza dello Stato. (In Terris)

Pensava che l'Italia fosse un paese di miscredenti. E, al termine di una approfondita attività investigativa, risultava essere un soggetto potenzialmente pericoloso per il Paese. (Cronaca Qui)

Con un provvedimento firmato dal ministro dell'Interno, Marco Minniti, è stato espulso un marocchino che si era rifiutato di prendere la cttadinanza italiana perché ci considera tutti dei miscredenti. (Imola Oggi)