Wind, le scuse dopo il black out Il Codacons: “Subito indennizzi”

Ieri venerdì nero per un italiano su quattro: niente internet, telefonate a singhiozzo e siti irraggiungibili. Associazioni pronte per maxi risarcimenti. Carlo Rienzi, presidente del Codacons. + Wind va in tilt, un italiano su quattro senza connessione a telefono e ... (La Stampa)

Su altre fonti

«Riscontriamo difficoltà di accesso ad Internet da fisso e da mobile. Durato almeno 5 ore. (IO donna)

Venerdì nero per Wind. Immediata la ... (Adnkronos/IGN)

Dalle 11 alle 15 il blackout totale poi la rete ha preso lentamente a funzionare. Un disservizio sulla rete ha bloccato per alcune ore il traffico voce e dati dei clienti Wind-Infostrada. (il Giornale)

Il blackout che ha paralizzato le linee di comunicazione di tutta Italia ha creato disagi a milioni di utenti e ha coinvolto anche alcuni membri della nostra ... (AgeMobile)

Bari – Il Codacons in collaborazione con l'Associazione Utenti Radiotelevisivi ha pubblicato oggi sui siti internet il modulo per fornire l'adesione all'azione collettiva che le due associazioni stanno studiando, volta ad ottenere il risarcimento per i danni ... (StatoQuotidiano.it)

Wind Infostrada : risolti problemi rete fissa e mobile : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Wind comunica che "l'anomalia riscontrata sulla rete fissa e mobile è in via di risoluzione definitiva.Permangono alcune difficoltà che l'Azienda sta completamente risolvendo. (Zazoom Blog)