Mafia: Renzi, Brunetta eversivo ma Bindi rinunci a indennita' presidente

Radio Nostalgia INTERNO

FIRENZE - Le dichiarazioni di Brunetta su Rosy Bindi sono ''inaccettabili'' e ''al limite dell'eversivo e del ridicolo'' ma la neo-presidente dell'antimafia dovrebbe dare un ''segnale'' rinunciando all'indennita'. Lo ha detto Matteo Renzi, intervenendo a Radio24. ''Le dichiarazioni di Brunetta - ha detto -... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altre testate

Il «segnale di distensione» l'ha dato subito, Rosy Bindi, non appena eletta presidente della Commissione parlamentare antimafia e ringraziato per i 25 voti ottenuti: «Io mi adopererò, sarà mio impegno, a ricucire lo strappo di oggi – ha detto – sono sicura che ... (Europaquotidiano.it)

Il Pdl insiste: Rosy Bindi, appena eletta a maggioranza e senza i voti azzurri presidente della commissione parlamentare Antimafia, deve rinunciare all'incarico per lasciare spazio alla ricerca di una "soluzione condivisa". (Italia Oggi)

Tensione tra il ministro del Pd Franceschini e il capogruppo del Pdl. Ti consigliamo: Falchi Pdl all'attacco sul decreto legge sulla Pubblica amministrazione, maggioranza in sofferenza e Governo costretto a minacciare la ... (La Stampa)

Il partito trasversale della crisi ieri ha segnato un grosso punto a favore: dentro e fuori dalla coalizione di governo. (Corriere della Sera)

Pdl insorge. Luigi Gaetti ... (SportCafè24.com)

Rosy Bindi è il Presidente della Commissione Antimafia, Luigi Gaetti (M5S) e Claudio Fava (Sel) sono stati eletti VicePresidenti. Bindi alla Commissione Antimafia, per Brunetta è uno strappo troppo grande e minaccia la guerriglia con il Governo. (Italia24ore)