Gallinari batte Datome, Gibson stende i Knicks

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Dodici le partite in programma nella seconda notte NBA: ottimo l'esordio dei Celtics, che dominano i Brooklyn Nets 121-105 grazie a un primo tempo eccellente (67-41). Per Boston 17 punti di Green, 13 di Sullinger, 19 di Olynyk, 15 di Bradley, 13+12 ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NBA: perdono di nuovo i Lakers, Gallinari batte Datome Nella notte NBA sono ben dodici le partite disputate, a spiccare è la seconda sconfitta in due gare per i Los Angeles Lakers che a Phoenix perdono contro i Suns per 99-119 in una partita in cui i 31 punti ... (The Blazoned Press)

ROMA, 30 OTT - Dopo un anno e mezzo Danilo Gallinari torna a calcare il parquet dell'Nba in un match di regular season e contribuisce al successo di Denver su Detroit (89-79): per l'azzurro 7 punti in 18 minuti e una prova ovviamente non al meglio (1/8, 4/4 ... (Il Giornale di Vicenza)

In campo dopo un anno e mezzo, l'azzurro aiuta i Nuggets al successo sui Detroit che lasciano a guardare per tutta la partita Datome. Danilo Gallinari (Ap) ... (Quotidiano.net)

Il Gallo nella prima partita dal rientro dall'infortunio al crociato mette a referto 7 punti e contribuisce a regalare ai Nuggets il successo su Detroit. Chicago travolge i NY Knicks, Westbrook segna 38 punti ma OKC perde nettamente a Portland. (Yahoo Eurosport IT)

Gallinari è tornato in campo ieri notte dopo un anno di inattività. Gallinari è rientrato in una partita ufficiale, segnando 7 punti in 18 ... (SuperNews)

Nella sfida tra i Denver Nuggets e i Pistons, infatti, scende in campo soltanto Danilo Gallinari al rientro in regular-season dopo l'infortunio della scorsa stagione. (AGI) - Roma, 30 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)