Alitalia, referendum senza quorum. "Accordo valido"

PUPIA ECONOMIA

Roma. Il referendum tra i dipendenti Alitalia sui tagli non ha raggiunto il quorum. L'azienda fa sapere di ritenere l'intesa comunque valida, ma è scontro tra i sindacati. Intanto l'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio 2013 e l'aumento di capitale, fino ... (PUPIA)

Su altre testate

Al referendum indetto dai confederali - meno UIL - sugli accordi Alitalia hanno partecipato 49 piloti su 1645 (circa il 3%), 200 assistenti di volo su 3800 (meno del 6% ) e 3300 dipendenti di terra su un totale di 7100 ( meno del 46%). (Dedalo News)

A inizio settimana, la giornata di ieri era considerata quella decisiva per il matrimonio Alitalia-Etihad. Ogni volta che si trova la quadra, si inceppa qualcos'altro: ieri è toccato ai sindacati che hanno salutato il flop del ... (Cyber Tecno)

L'assemblea degli azionisti non ha affrontato l'accordo con la compagnia degli Emirati, ma il contratto, assicurano a Fiumicino, è pronto e sarà rispettato il termine di ... (L'Arena)

Visti i 569 milioni di perdite del bilancio 2013 non c'e' un minuto in piu' da perdere”. ”Non c'e' un piano B. (Roma Daily News)

Ancora polemiche, ancora scontri. etihad-e-alitalia Roma. (2duerighe)

E' tutto il sistema Paese che deve capire l'opportunità che abbiamo ... Roma, 26 lug. (L'Unità)