Riunire i tre "fratelli": la forza del gesto inedito

La Stampa ESTERI

«Ci sono dei gesti che mi vengono dal cuore, in quel momento...». Così Papa Francesco aveva risposto a chi due settimane fa gli chiedeva come fosse nato quell'omaggio con il bacio della mano ai sopravvissuti della Shoah nello Yad Vashem. Ed è in questo ... (La Stampa)

Su altre testate

Editoriale di Massimo Franco: “Gli umori variabili”. Di spalla: “Amministrative 2014: i duelli nelle principali città”. (ilVelino/AGV NEWS)

RNews, Scuto: l'abbraccio di Peres e Abu Mazen non conquista Israele (La Repubblica)

Il Papa, nell'incontro di preghiera per la pace in Terra Santa, pone l'attenzione sull'importanza del momento: "questo nostro incontro di invocazione della pace in Terra Santa, in Medio Oriente e in tutto il mondo - osserva il Pontefice - è accompagnato dalla ... (Adnkronos/IGN)

Per dare spazio ai ballottaggi elettorali il settimanale U:Toscana sarà in edicola domani: ecco alcuni dei temi che troverete approfonditi in edicola. (L'Unità)

L'abbraccio tra Peres e Abbas a Santa Marta; il viaggio con Papa Bergoglio su un pulmino fino al luogo della cerimonia; l'incedere solenne di questi uomini lungo un vialetto ... (PassioneTecno)

Con loro il Patriarca Bartolomeo. Ognuno ha pregato nella propria lingua seguendo l'ordine ... (Servizio Informazione Religiosa)