Monza: nessuna penalità alla Mercedes, ma troppi i giochi sulle gomme

Consumatrici SPORT

È finita così come si era conclusa la gara in pista. Nessuna penalità per le gomme Mercedes. Poco prima delle 18 di ieri il team manager della Mercedes Wolff annuncia che la Fia non ha dato nessuna penalità alla casa tedesca. La pressione della gomma ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

E in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, l'Autodromo brianzolo è pronto ad assorbire l'invasione dei tanti ferraristi e non che si scateneranno sulle tribune nella speranza di vedere Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen davanti a Lewis Hamilton e ... (Mondo TiVu)

MONZA - Una Mercedes «perfettamente bilanciata per la gara»: così Lewis Hamilton, in versione biondo platino, definisce la sua vettura dopo il trionfo nel Gp di Monza. (Corriere dello Sport.it)

«E' stato veramente ... Il motore della sua Mercedes ha ceduto a due giri dalla fine del Gp di Monza, mentre si trovava in terza posizione. (Tuttosport)

Un paradosso che fa a spintoni con ... A Monza, pista che fa titolo nella storia dei motori, ha preso forma l'ennesimo trionfo dell'improvvisazione in uno sport che rappresenta da sempre l'elogio della precisione applicata alla macchina. (Panorama)

MONZA Come d'incanto, il binocolo è diventato un microscopio. (Il Messaggero)

Vediamo attraverso le nostre pagelle ... (F1world.it)