Liverpool, Klopp: "Non voglio acquistare giocatori del Borussia"

TUTTO mercato WEB SPORT

In un'intervista alla Bild, il nuovo tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha spiegato di non volere acquistare nessuno dei suoi ex giocatori: "Non è, in alcun modo, la mia intenzione. Siamo in ottobre e ancora non sappiamo come saremo messi in inverno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Jurgen Klopp ha firmato un contratto milionario con il Liverpool per tre anni ma ha tutta la voglia di vincere l'ennesima sfida della sua carriera. (Stadio24.com)

Hans-Joachim Watzke, direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha parlato dell'ingaggio di Jurgen Klopp da parte del Liverpool, assicurando che il suo approdo ad Anfield non porterà a una cessione ai Reds di giocatori come Marco Reus o Ilkay Gundogan: ... (TUTTO mercato WEB)

Mi piace tuffarmici..." Tweet. liverpool aspetta da troppo tempo di vincere". (Fantagazzetta)

Il nuovo allenatore ha firmato per 3 anni e mezzo con uno stipendio annuale di 7 milioni, ma a differenza dei suoi predecessori, avrà anche il pieno controllo sul mercato e sullo sviluppo della squadra. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le tre stagioni targate Brandan Rodgers, infatti, i reds hanno deciso di affidarsi in panchina all'ex tecnico del Borussia Dortmund, il quale avrà l'arduo compito di (ri)portare il club in rosso nei ... (CalcioWeb)

Borussia Monchengladbach coi cerotti in vista della Juventus: dopo Herrmann, infortuni anche per Xhaka e Schulz. (GOAL )