Taranto. Lucia Matarrella uccisa in via Lago: fermato il figlio Giovanni Diofano

La Prima Pagina INTERNO

Delitto in un palazzo di via Lago di Monticchio a Taranto. La vittima è Lucia Matarrella di 76 anni morta a seguito di strangolamento. La salma sarà sottoposta ad esame autoptico. L’appartamento è stato sequestrato dai Carabinieri. Fermato il figlio A fare scoprire il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Oggi però sono confinati su un’isola del lago Kivu: uno spazio..... (La Repubblica)

La donna è stata ritrovata in casa sua, un appartamento al terzo piano di un condominio in via Lago di Monticchio. Choc nel pomeriggio al rione Salinella di Taranto dove è stata ritrovato il corpo senza vita di Lucia Matarrelli di 76 anni. (Taranto Sette)

Si trova in un lago formato da un cratere di un vulcano, presente su di un'isola che si trova in un lago. Potrebbe sembrare difficile da comprendere, ma basta guardare queste immagini satellitari per apprezzare appieno questo spetta... (La Stampa)

La battaglia dei piccoli uomini così i Bambuti lottano per la vita

Una donna di 76 anni, Lucia Matarrelli, è stata trovata priva di vita in casa, un appartamento in via Lago di Monticchio al Rione Salinella, nel primo pomeriggio. (Corriere di Taranto)

Un boato nella notte, un appartamento esploso a Doganella di Ninfa poco dopo la mezzanotte. L’ipotesi più accreditata è quella di una fuga di gas. (Latina24ore.it)

TARANTO - È stato sottoposto a fermo e accompagnato nella cella dell'ospedale «Moscati» poiché in evidente stato di disagio psichico Giovanni Diofano, il figlio 47enne di Lucia Mattarella (e non Matarrelli come riferito in un primo momento dagli stessi ... (Leggo.it)