La prima volta di San Patrignano nelle piazze

Stadio24.com SALUTE

Il 58% circa dei neo entrati in comunita' ha fatto uso di eroina (267) e ecstasy (265). Anche quest'ultimo dato, chiosa Tinelli, "è negativo, perché i minori entrati nel 2015 sono il 50% in più rispetto al 2014". Da sottolineare quindi che il 42% dei ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Questo fine settimana si celebra lla Giornata mondiale per la lotta alla droga.San Patrignano scenderà nelle piazze delle maggiori città italiane a sostegno della sua campagna di prevenzione. (Molisedoc.com)

In occasione della Giornata mondiale per la lotta alla droga, ieri e oggi, 25 e 26 giugno, la comunità di San Patrignano è scesa nelle piazze delle maggiori città italiane a sostegno della sua campagna di prevenzione. (Verona Sera)

L'"Osservatorio San Patrignano 2016" è stato diffuso a Bologna, durante la presentazione della campagna di prevenzione "Fermiamoli prima" in programma il 25 e 26 giungo in tutte le città italiane, in occasione della Giornata mondiale per la lotta alla ... (Il Ponente)

“Oggi, nonostante l’assordante silenzio delle Istituzioni, si celebra la XXIX Giornata internazionale contro il consumo e il traffico illecito di droga contro la droga. L'articolo Canu (FdI-AN): oggi giornata mondiale contro la droga su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La onlus, in collaborazione con l'Avap (Associazione volontari antidroga ... (Solo News)

Quasi 10 mila persone hanno preso parte, sabato mattina, alla manifestazione organizzata a Valdagno, per protestare contro la soppressione del punto nascite dell’ospedale San Lorenzo. (Vicenzareport)