Pino Daniele morì per “decadimento della funzione cardiaca”

altroquotidiano.it INTERNO

I medici legali incaricati dalla procura di Roma di fare luce sulle cause della morte – avvenuta il 4 gennaio scorso – di Pino Daniele hanno stabilito che il decesso avvenne “per un decadimento della funzione cardiaca” . Gli esperti hanno anche affermato che se il cantautore avesse optato per l’ospedale di... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nelle sale - ha spiegato Alessandro D'Urso, fotografo - scatti ... (Mondo TiVu)

Se la notte del 4 gennaio in cui ebbe una crisi di cuore, Pino Daniele si fosse fatto curare nell'Ospedale più vicino (Orbetello, ndr) e non in quello dove si sentiva più protetto (S.Eugenio di Roma, dove presta servizio il suo cardiologo di fiducia ... (Il Messaggero)

I medici legali fanno chiarezza sulla morte di Pino Daniele. Dopo aver concluso il loro lavoro hanno consegnato il loro referto alla procura di Roma. (il Giornale)

Su tale mostra si è espressa la figlia dell'artista, Sara Daniele, che nello specifico ha affermato "Addove era un termine che papà usava circa 200 volte al giorno". (Mondo TiVu)

- Il cantante Pino Daniele e' morto il 4 gennaio scorso in seguito ad un edema provocato dal decadimento della funzione cardiaca. E' la conclusione a cui e' giunto il collegio di periti nominato dalla Procura di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cantante è morto il 4 gennaio scorso, in seguito a un edema, provocato dal decadimento della funzione cardiaca. Questa è la conclusione a cui è giunto il collegio di periti ... (La Nazione)