Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?

Edilportale.com ECONOMIA

Inoltre, ha sottolineato che alla fine dei lavori nei condomìni, oltre alla produzione dell’Ape convenzionale post-intervento, è necessario che ogni singola unità immobiliare produca l’Ape.Roberto Nidasio ha spiegato perché le caldaie a condensazione sono più efficienti di quelle tradizionali, sottolineando l’importanza dellaInoltre, ha evidenziato la necessità di rispettare i(a seconda della potenza), a prescindere dalla fruizione del Superbonus 110%. (Edilportale.com)

Ne parlano anche altri giornali

), secondo le indicazioni del decreto interministeriale attuativo. Superbonus 110%, ecco un esempio di intervento trainante e trainato: cambio caldaia e sostituzione serramenti. Agenzia delle Entrate: la sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione con classe energetica A e, in aggiunta, la sostituizione dei serramenti sono agevolabili col Superbonus 110%. (ingenio-web.it)

In una villetta unifamiliare, se sostituisco l’impianto di riscaldamento con una caldaia a condensazione di classe A e contemporaneamente cambio gli infissi, posso accedere al Superbonus del 110% per entrambi gli interventi? (Qualenergia.it)

La domanda (neretti nostri) è tra le diverse giunte in redazione per la rubrica “Chiedilo a QualEnergia.it PRO – Leggi e Fisco” (potete […]. Potrebbe interessarti anche: (Qualenergia.it)