*** Lavoro: Bagnasco (Cei), non c'e' crescita, italiani costretti a emigrare

Corriere della Sera INTERNO

17:00 Chi ha perso il lavoro e' disperato, i giovani rassegnati (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 set - "Siamo fortemente preoccupati che il patrimonio di capacita' e di ingegno del nostro popolo sia costretto a emigrare, impoverendo cosi' il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma, 26 set. (askanews) - "Il Paese è atteso per un importante appuntamento, il referendum sulla Costituzione". (askanews)

A margine del Consiglio permanente della Conferenza episcopale italiana, il cardinale Angelo Bagnasco ha parlato di numerosi temi relativi all'andamento dell'Italia, in particolare si è detto preoccupato per l'emergenza migranti gestita dall'Italia ... (Fanpage)

È un discorso che tocca molte questioni, politiche ed economiche, del nostro Paese, quello ... È questo “l'invito” che il cardinale Angelo Bagnasco ha rivolto agli italiani in vista del referendum sulla riforma costituzionale. (BCR Magazine)

I vescovi italiani reclamano misure urgenti per il lavoro e lo fanno in occasione del consiglio episcopale di autunno attraverso il loro presidente, il cardinale, Angelo Bagnasco. (Corriere Quotidiano)

In tal senso giunge chiaro e risoluto il ... (Servizio Informazione Religiosa)

Un appello forte per chiedere più lavoro. “Ci spiace dover ripetere alcune ... (In Terris)