Europee, Bonelli: 'Parte oggi campagna elettorale, fermare politica di guerra'

Tiscali Notizie INTERNO

"La parola pace nella politica italiana e' diventata una sorta di bestemmia, bisogna invece fermare la politica della guerra. Lo stiamo vedendo in queste ore dopo l'attacco dell'Iran avvenuto dopo l'attacco di Israele ad un'ambasciata iraniana aa Damasco. E' inaccettabile, e ancora piu' inaccettabile e' il dramma del popolo palestinese con 33 mila morti civili e 1 milione di sfollati. La comunita' internazionale tace. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Attenti a quei due: Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli stanno scegliendo i candidati di Sinistra italiana e Verdi (Avs) per le europee con la massima cura. Obiettivo è raggiungere il 4%. E perciò, nel risiko delle candidature, schierano personalità che, sulla carta, hanno una dote di consensi alta e che dovrebbe consentire di raggiungere più facilmente il quorum. (la Repubblica)

Un sondaggio realizzato da YouTrend-Quorum per conto di Alleanza Verdi e Sinistra, in vista delle elezioni europee del prossimo 9 giugno, è una boccata d'ossigeno per i "piccoli partiti". Ma solo Alleanza Verdi-Sinistra è oltre al 4 anche nel limite inferiore della "forbice". (Today.it)