Ostuni, si tuffano per salvare una bimba. Annegano il padre e un dipendente del lido

Quotidiano.net INTERNO

Ostuni (Brindisi), 18 luglio 2017 - Si sono tuffati nelle acque agitate del mare di Ostuni per salvare una bimba , ma sono morti entrambi. Le vittime sono il dipendente di un lido e un turista inglese di 48 anni, padre della piccola in difficoltà, morti nel mare davanti in un tratto di spiaggia… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vittime sono il padre di una bimba che giocava a riva, Simon Alessandro... (Leggo.it)

Ostuni: tragedia sulla spiaggia del Pilone dove due uomini, il padre di una bambina ed il bagnino annegano nel tentativo di salvare due vite. (TGcomnews24)

La bimba sembra stesse giocando a riva quando si è trovata in difficoltà a causa del mare molto agitato (Meteo Web)

Questa mattina, intorno alle ore 10.00, un gruppo di turisti inglesi si è tuffato in mare, trovandosi subito in difficoltà. (OstuniLive)

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

A quanto si apprende lo straniero è il padre… Un turista inglese di 48 anni è morto annegato questa mattina; stessa sorte per un dipendente di 49 anni, operatore in un lido nelle vicinanze, che ha provato a salvarlo. (Telebari srl)