Referendum sulla riforma costituzionale, a Portici l’incontro “Perché NO!” con il sindaco di Napoli de Magistris e la consigliera comunale De Majo

NapoliTime INTERNO

Il dibattito pubblico è promosso dal comitato “Portici per il NO” e dal movimento cittadino “Portici Città Ribelle” Martedì 20 settembre alle ore 18 in piazza Poli a Portici, si terrà l’incontro “Perché NO!”, un dibattito pubblico durante il quale saranno illustrate le ragioni del “No” al referendum sulla... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

ROMA - "Il nostro statuto dice che tra gli obiettivi c'è da difendere e chiedere l'attuazione della Costituzione, nello spirito con cui la votarono i costituenti. (Giornale di Puglia)

"Quando c'e' qualcosa che stravolge quello spirito ci sentiamo obbligati a schierarci a difesa della Costituzione", osserva. (AlgheroNewsGroup)

Pienone alla festa dell'Unità di Bologna. Ossia tra il segretario del Pd - che avverte subito la platea: «Si può scegliere il sì o il no, ma è una presa in giro dire che la riforma ... (Il Gazzettino)

"Si può votare sì o si può votare no, ma dire che è in gioco la democrazia è una presa in giro nei confronti degli italiani", ha detto Renzi, ricordando a più riprese la riduzione del numero dei parlamentari, ovvero quella che sarà la punta di lancia ... (Rosa Rossa)

Il confronto alla Festa dell'Unità di Bologna non è servito a sanare le divisioni nel mondo della sinistra sulla riforma della ... (BCR Magazine)

La Spezia - Il "Comitato La Spezia per il NO" ha predisposto e presentato in rete un sito web che raccoglie ampia documentazione e confronti a sostegno del NO al prossimo referendum sulla revisione della Costituzione. (Città della Spezia)