Milano. Sudamericano ucciso a Bollate: è stato un pirata della strada

La Prima Pagina INTERNO

Nessuna guerra tra bande di latinos. Il sudamericano rinvenuto senza vita in strada a Bollate è vittima di un pirata della strada. A stabilirlo i Carabinieri del comando provinciale di Milano in base alle ferite sul corpo dell’uomo, morto in ospedale a Niguarda e in un primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciclisti travolti e uccisi, a Bari il flashmob con pattini e palloncini (La Repubblica)

Spezzato il cuore del padre Gianni Montini, noto…Continua a leggere → Aveva avuto un incidente lungo la statale 379, all’altezza dello svincolo Brindisi Casale. (La Prima Pagina)

Il finanziatore: "Decisione istintiva contro un atto senza motivo". (La Repubblica)

Ciclisti travolti e uccisi, a Bari il flashmob con pattini e palloncini

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale. Una porta del locale immondizia del McDonald’s di piazza del Mercanti a Milano è venuta giù e ha ferito per strada un bimbo di 6…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

morto-a-bollate Un uomo di 35 anni è deceduto in ospedale a Niguarda, dopo essere stato rinvenuto e soccorso in gravissime condizioni in viale Lombardia nel comune di Bollate in provincia di Milano. (NewNotizie)

Si tratterebbe di un sudamericano di 35 anni che è deceduto all'ospedale ... BOLLATE OMICIDIO/ Cadavere in strada, uomo di 35 anni ritrovato morto. (DicoNews)