Emergenza neve, il piano predisposto dalla Provincia ha funzionato bene

Città di Ariano . IT INTERNO

Il Presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, ringrazia tutti gli addetti che hanno lavorato per conto dell’Ente per fronteggiare l’emergenza neve e ghiaccio registrata in Irpinia.Sono 120 gli addetti dell’Ente tuttora al lavoro e 60 i mezzi spalaneve e spargisale impiegati. Il piano predisposto dagli... (Città di Ariano . IT)

Su altri giornali

Nella giornata di domani, venerdì 2 gennaio 2015, saranno raccolti i rifiuti, carta, organico e indifferenziato, accumulatisi nei carrellati a causa della forte nevicata di ieri Putignano Ba – Il Comando di polizia Municipale di Putignano, comunica che sono già in corso le operazioni di raccolta straordinaria... (Putignano Informatissimo)

I titolari dei camion bar hanno perso il ricorso al Tar, entro gennaio devono andare via, ma sono pronti a dare ancora battaglia in Tribunale (Corriere della Sera)

E mentre il Comune sembra aver risolto la temporanea emergenza, il Movimento 5 Stelle domani girerà tra le isole ecologiche della cittadina... (Vesuviolive.it)

La Provincia di Avellino comunica che sono in azione sulle arterie di propria competenza 120 addetti con 60 mezzi spalaneve e spargisale già da diverse ore. Su richiesta del Comune di Avellino e su disposizione... (Città di Ariano . IT)

Come anticipato da Informatissimo a novembre scorso, riapre a Putignano lo sportello del CPI. (Putignano Informatissimo)

Più di 50 persone tra vigili, volontari del soccorso e conducenti di spala neve e spargisale; utilizzati 15 automezzi attrezzati tra Polizia locale e associazioni di protezione civile; 9 spalaneve, 5 spargisale e almeno 150 quintali di sale in big-bag da 12-15 quintali ciascuno Putignano Ba – Sta gradualmente... (Putignano Informatissimo)