Varese, 17enne uccisa da pirata della strada davanti a genitori e fidanzato

CataniaLiveNews INTERNO

Si è costituito all'alba di oggi il pirata della strada che mercoledì sera ha travolto e ucciso Giada Molinaro, 17enne originaria di Lamezia Terme, investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Dei Mille a Varese. Non si sa se l ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri media

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Varese - Scrive la Oprandi: "Chiunque abbia intenzionalmente acceso la miccia denigratoria verso il quartiere belfortese forse non intuisce il torto che sta arrecando alla dignità di migliaia di cittadini onesti" (Varese Report)

Servono ingegneri specializzati nelle nuove self drive car. (La Repubblica)

Sommario: Il dipinto raffigura la patrona Santa Lucia"Il Caravaggio non esce da Siracusa, pronti alle barricate! Irricevibile la proposta di prestito".Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Varese - Un lungo applauso ha poi accompagnato la bara mentre usciva nella piazza, e anche dalla piazza un applauso ha salutato la bara (Varese Report)

La ragazza era in compagnia dei ... Una ragazza di 17 anni, Giada Molinari, è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava la strada, nel centro di Varese. (Il Messaggero)