Grignani chiarisce si scusa coi Carabinieri: 'ero in stato di panico'

Una nota ufficiale dell'ufficio stampa ma anche un lungo post sul proprio profilo Facebook per spiegare quello cheè successo ieri sera a Riccione e per scusarsi con i Carabinieri: è stato un attacco di panico, scrive Grignani che dopo l'arresto si trova a casa ... (News Rimini)

La notizia riportata su altri media

Grignani è tornato libero con l'obbligo di ... (Il Giorno)

LO SCORSO WEEKEND I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI VITTORIA HANNO ESEGUITO L’OPERAZIONE “MOVIDA SICURA”, I CONTROLLI SI SONO CONCENTRATI NELLA FASCIA COSTIERA. (RagusaTG)

Nella notte del 12 luglio il cantautore sotto l’effetto dell’alcool e della droga ha perso il controllo, cosi la moglie preoccupata dallo stato confusionale del marito, ha avvisato i carabinieri. I due coniugi... (Notizie - Guidone.it)

Brutta notte quella di sabato per Gianluca Grignani: dopo una crisi di panico e in preda forse ai fumi dell'alcol si è agitato a tal punto che sono dovuti intervenire i carabinieri. (MBnews)

I suoi cari si sono allontanati e, assistito da un amico, Gianluca Grignani quando ha visto ... (SoloGossip)

- Gianluca Grignani e' stato arrestato questa notte dai Carabinieri di Riccione per violenza e resistenza al pubblico ufficiale. (AGI) - Riccione, 13 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)