Amazon pronta a creare 100.000 nuovi posti di lavoro negli USA

Amazon è sicuramente una delle aziende più dinamiche del mondo: lancia continuamente idee nuove, servizi innovativi e investe sul futuro. L'ultima notizia in questo senso riguarda la volontà di creare 100.000 nuovi posti di lavoro full time negli Stati ... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altre testate

Sono davvero in molti ad auspicare un potenziale impiego presso Amazon, noto rivenditore e fornitore di servizi di e-commerce online che, in ultima battuta, punta ad una severa espansione aziendale da attuarsi attraverso un piano che preveda ... (FocusTECH)

La comunicazione pubblica alla sfida di internet e dei social media Citizen Post - News Blog Si parlerà di comunicazione istituzionale, social media e giornalismo martedì 17 gennaio alle 10.00 all’Università di Sassari con Franca Faccioli dell’Università “La Sapienza di Roma” e Carlo Sorrentino... (Citizen Post)

Bandi Enit per 21 assunzioni a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Una risposta alle minacce di Trump? CONDIVIDI. Amazon, colosso mondiale dell'e-commerce, ha annunciato un piano di assunzioni che nel 2017 porterà alla creazione di 100mila nuovi posti di lavoro negli Stati Uniti. (ForexInfo.it)

L'articolo E’ più facile mentire sui social media sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)

Al fine di consentire il servizio di controllo da parte della Polizia Locale, connesso alle esigenze di potenziamento della vigilanza per il regolare afflusso di... (IlCorrieredellaCitta.com)