Il Tar aveva annullato l'ordinanza di Delrio

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Sabato 23 luglio, i voli sui cieli italiani saranno regolari. É il verdetto di una convulsa giornata, al termine di un braccio di ferro tra governo e sigle sindacali del settore. Ben 14 erano le proclamazioni di sciopero (tra queste le compagnie ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dal momento che lo sciopero coprirà le ore centrali della giornata, potrebbero esserci disagi anche per i voli in partenza e in arrivo nelle ore successive. (Rosa Rossa)

I giudici amministrativi hanno bocciato l'ordinanza del ministro Delrio che aveva imposto lo slittamento dello stop, ma per evitare la paralisi negli aeroporti il ministro dell'Interno sceglie la linea dura. (Corriere della Sera)

Per questa ragione è intervenuto il ministro degli ... (FIRSTonline)

Voli regolari sabato 23 luglio. (Molisedoc.com)

RomaI giudici volevano bloccare l'Italia, ma l'intervento del ministro dell'Interno Alfano ha scongiurato il caos negli aeroporti della penisola. L'astensione, proclamata da ... (il Giornale)

Poche ore prima il Tar aveva annullato la decisione del ministro Delrio di far slittare la protesta. Dietrofront dei sindacati dopo la linea dura di Alfano. (La Stampa)