Terzo settore: cdm approva riforma. Renzi, 'grande svolta'

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 10 LUG - Il consiglio dei ministri ha approvato la riforma del terzo settore. Dai bond per finanziare il sociale al servizio civile universale per i giovani, dalla stabilizzazione del 5 per mille alle modifiche sulla fiscalità: queste le principali misure. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Certo, ora bisognerà trovare i fondi per far sì che questo provvedimento diventi presto realtà". Lo afferma il deputato del PD Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari Europei. (Prima Pagina News )

Ieri, il governo ha varato in Consiglio dei ministri il disegno di legge delega per la riforma del terzo settore, a distanza di alcune settimane dall'annuncio del premier Matteo Renzi, che dal suo profilo Twitter aveva ufficializzato l'intenzione dell'esecutivo di ... (Leggi Oggi)

«Il Cdm – spiega il presidente del Consiglio Matteo Renzi – ha mantenuto l'impegno che avevo ... ​Era atteso da tempo. (Avvenire.it)

Appello al Governo e alle Istituzioni... (ParmaToday)

Il Consiglio dei ministri ha approvato la legge delega che dovrà essere varata dalle Camere e resa operativa dai decreti attuativi per ... (Il Messaggero)

Dito che mette il pezzo mancante in un puzzle «Desideriamo senz'altro esprimere la nostra soddisfazione, di fronte all'impegno mantenuto dal Presidente del Consiglio, con l'avvio di una riforma che attendevamo da tanto, troppo tempo»: questo il commento ... (Superando.it)