Promesse e dubbi sul taglio delle tasse sulla casa

News Immobiliare INTERNO

Matteo Renzi ha promesso che il prossimo dicembre si terrà il "funerale" delle imposte sulla casa. Subito si sono scatenate polemiche e discussioni che hanno coinvolto in primis l'Unione Europea, la Corte dei Conti e Bankitalia unite nella non approvazione di questa idea. Proviamo a mettere insieme i pezzi di... (News Immobiliare)

Su altre testate

Local Tax: ecco una nuova tassa sulla casa –Redazione– "Quando c'è da parlare di immigrazione quelli di Bruxelles sono tutti in ferie, quando si parla di tasse si svegliano tutti insieme. (Articolotre)

ROMA, 2 SET - "Voglio che ci siano meno municipalizzate, che servono soprattutto a mantenere il posto all' ex politico di turno, metteremo un limite alle partecipate per Provincia e un limite ai revisori contabili". (Brescia Oggi)

E, soprattutto, concordiamo sulla necessità che si parta dalla casa”. “La decisione del Governo, annunciata in questi giorni dal Premier Renzi, di procedere a tappe alla riduzione della tassazione che oggi grava sui cittadini e sulle imprese del nostro Paese non può che vederci favorevoli. (ResegoneOnline)

ROMA, 2 SET - E' fondamentale che l'Europa si dia bella svegliata e faccia la sua parte" anche perche' sul tema dei migranti "si gioca la faccia". (Brescia Oggi)

Cernobbio, Renzi: "Giù le tasse in 5 anni, dopo Tasi tocca a Ires e Irpef" (La Repubblica)

Sono aumentati i controlli della Polizia Municipale per contrastare, specialmente lungo i principali viali cittadini, il mancato rispetto dei limiti di velocità. (Verona Oggi)