Gol alla prima: solo per predestinati

Fantagazzetta SPORT

Graziano Pellè, salentino classe 1985, che ha trovato solo all'estero, la giusta consacrazione a livello internazionale è arrivato tardi nel calcio che conta, tanto da guadagnarsi a ventinove anni la prima convocazione in Nazionale maggiore, grazie ai suoi ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calcionow vi propone il video della rete segnata da Graziano Pellè contro Malta al 23' del primo tempo. Una segnatura importante per il bomber di casa nostra che però ha trovato fortuna solo all'estero ... (CalcioNow)

Sebbene l’industria italiana faccia largo uso di succedanei (soprattutto mais e riso) e l’artigianato arricchisca spesso le ricette con cereali crudi o maltati (frumento, farro, avena, segale e via dicendo), non... (Fermento Birra)

Esordio, con gol, in nazionale maggiore: è senza dubbio il momento di Graziano Pellé, centravanti del Southampton “recuperato” da Conte dopo il grande inizio di stagione con la maglia dei Saints, culmine di una carriera all'insegna del gol, specie nella ... (Stop and Goal)

ITALIA PELLE' RAI SPORT MALTA - Intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del match vinto contro Malta, Graziano Pellè, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare lo 0-1 odierno nel match valido per le qualificazioni al prossimo Europeo che ... (Calcio News 24)

Vicky il segreto della forma di Pellè Vicky il segreto della forma di PellèÈ l'eroe del giorno Graziano Pellè: grazie al suo gol contro Malta, l'Italia può guardare con serenità alle Qualificazioni agli Europei del 2016 in Francia. (Yahoo Celebrity Italia)

Le emozioni dell'inno ... La gioia della convocazione in Nazionale a 29 anni. (Blog di Sport)