Scontro auto-camion sulla provinciale dell'Interporto: perde la vita un 56enne residente a Mezzolombardo

l'Adige INTERNO

TRENTO. Tragico incidente in tarda mattinata, oggi, mercoledì 17 aprile, sulla provinciale 235 dell'Interporto: un uomo di 56 anni ha perso la vita in un pauroso scontro frontale tra una vettura e un camion. È accaduto poco dopo le 11.30, in un punto della bretella compreso fra il bivio per Zambana Vecchia e la Rupe. La vittima era alla guida dell'auto: si tratta di un operaio residente a Mezzolombardo: Ionel Ververes, rumeno (l'Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto si sono portati repentinamente i soccorsi. Sono ancora da accertare le cause che hanno portato la Seat Ibiza dell’uomo a schiantarsi frontalmente con un camion. (Il T Quotidiano)

È Ionel Ververes, 56 anni residente a Mezzolombardo di nazionalità rumena il conducente deceduto questa mattina nello schianto avvenuto verso le 11:30 sulla strada provinciale 235 in direzione Mezzolombardo, all’altezza di Zambana Vecchia (la VOCE del TRENTINO)

Gravissimo incidente questa mattina sulla strada 236 all’altezza di Nave San Rocco dove un camion si è ribaltato, probabilmente seguito a uno scontro frontale, bloccando la strada. Una persona è morta a seguito del terribile incidente. (Il T Quotidiano)

Uno schianto terribile che è avvenuto sulla strada provinciale 235 fra Zambana e Nave San Rocco. TRENTO. Si chiama Ionel Ververes, 56 anni, residente a Mezzolombardo, l'uomo che è morto nel tragico incidente che è avvenuto nella tarda mattina di oggi. (il Dolomiti)

Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina attorno alle 11.00 sulla strada fra Zambana e Nave San Rocco. Un automobile si è scontrata frontalmente contro un camion. (UnserTirol24)

Un uomo di 56 anni è morto in seguito a un terribile incidente. Era alla guida di un'auto che si è scontrata con un autocarro. (Corriere del Trentino)