Precipita dal secondo piano, muore bimba di nemmeno 4 mesi

La Nuova Ferrara INTERNO

Tragedia a Cento. Il corpicino è caduto dalla finestra di un appartamento di via Matteotti. La madre si è precipitata in strada disperata. Inutile ogni tentativo di rianimazione. Gli inquirenti cercano ora di capire chi si trovava con la piccina al ... (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri media

Una piccola pakistana di quasi 4 mesi è morta a Cento, nel Ferrarese, dopo essere caduta da una finestra del suo appartamento al secondo piano. La piccola sarebbe caduta da un'altezza di cinque-sei metri. (98zeroinfo)

Sul posto si sono recati la polizia scientifica ed il medico legale, una pattuglia dei carabinieri. I sanitari del 118, accorti in via Matteotti, hanno giudicato critiche le condizioni della bimba dopo il volo di circa 7 metri. (CittaCorriere)

Da quanto si apprende da fonti sanitarie, dopo l'allarme sono scattati subito i soccorsi e, oltre a ambulanze e automediche, un elicottero del 118 è partito da Bologna. (Molisedoc.com)

A Cento, in provincia di Ferrara, ieri pomeriggio, una bimba di ... (AlgheroNewsGroup)

Una preghiera per la piccola Hadiya, al termine della preghiera per la rottura del digiuno. L'intera comunità pakistana e con loro molti dei musulmani che vivono nel Centese ieri sera hanno voluto ricordare - presenti anche il papà e il fratello ... (La Nuova Ferrara)

Lo ha deciso con sette voti contro uno il Consiglio della città statunitense, che va così ad aggiungersi agli altri governi locali statunitensi che hanno scelto la soda tax come strumento... (Il Fatto Alimentare)